Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › Invito agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale in filosofi [...]

Invito agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale in filosofia

Pubblicato in: Filosofia

Agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale in Filosofia

 

Vi inoltro la comunicazione del prorettore prof. Svelto relativo a un incontro con le aziende che avrà luogo il 22 di Marzo, relativo all’avvio della laurea Magistrale plus che coinvolge anche gli studenti di Filosofia. E’ importante la vostra partecipazione. Vi aspetto numerosi e vi invito pertanto a iscrivervi all’evento collegandovi al link sottoindicato.

Cordiali saluti

Il presidente del Consiglio didattico in Filosofia

Prof.ssa Anna Bondioli

 

Cari Studenti,

ho il piacere di invitarvi Mercoledì 22 marzo alle ore 15 in Aula Magna presso la sede centrale dell’Università al primo evento di networking nell’ambito del progetto Laurea Magistrale PLUS, LM+.

L’evento coinvolge tutti gli studenti del primo anno dei corsi di laurea, i docenti e le aziende partner delle LM+ per corsi in Biotecnologie Avanzate, Chimica, Electronic Engineering, Filosofia, International Business and Entrepreneurship.

Voi potrete conoscere e dialogare con le aziende insieme ai docenti dei corsi di laurea interessati: in primis i docenti referenti del progetto - che ringrazio per il coinvolgimento - e tutti i docenti che collaborano al progetto.

Per le aziende sarà l’occasione per esplorare l’interesse sul progetto da parte vostra, per illustrare gli ambiti in cui sarà possibile realizzare l’esperienza in azienda e i progetti di tesi in fase di definizione insieme ai docenti.

Per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione all’evento, collegandovi al seguente link https://laureamagistraleplus22marzo2017.eventbrite.it

 

 

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it