Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › III Edizione Concorso "Puntiamo i Tacchi"

III Edizione Concorso "Puntiamo i Tacchi"

Pubblicato in: Avvisi dal Dipartimento, Beni culturali, Filosofia, Lettere, Lingue, Linguistica, Storia globale delle civiltà e dei territori, The ancient Mediterranean world. History, archaeology and art

 

Carissime e Carissimi,
 
il CUG vi ricorda la III edizione del
 
concorso artistico "Puntiamo i Tacchi"
 
rivolto a tutta la comunità accademica ( studenti e studentesse, personale tecnico amministrativo, personale docente strutturato e a contratto, CEL, dottorande e dottorandi, assegniste e assegnisti di ricerca, etc) in servizio in Ateneo.
Il concorso ha lo scopo di raccogliere opere inedite nelle categorie "testi" e/o "opere multimediali" che abbiano come soggetto "la violenza sulle donne" .
La migliore opera di ciascuna categoria sarà premiata con un premio in denaro di 250€. La scadenza per l'invio delle opere è fissata al 2 ottobre 2023, ore 12.00
 
Questo concorso rappresenta un'occasione preziosa per sensibilizzare la nostra Comunità su questa tematica di fondamentale importanza, in concomitanza con la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che si celebra il 25 novembre.

Invitiamo tutti voi a partecipare attivamente a questa iniziativa, così come avete fatto nelle edizioni precedenti. Lasciate che le vostre voci risuonino e contribuiscano a promuovere la consapevolezza e il cambiamento.

 

 
Per comodità di lettura si allega alla presente comunicazione anche il formato .pdf del bando.
 
Tutte le informazioni sono reperibili al link Bando 2023
 
Vi aspettiamo numerosi e desiderosi di leggere le vostre opere.
Un caro saluto.
Il C.U.G. di Ateneo

Scarica allegato

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it