Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › Psicologia - Esami per preiscritti laurea magistrale (graduatoria idonei)

Psicologia - Esami per preiscritti laurea magistrale (graduatoria idonei)

Pubblicato in: Psicologia

Si comunica che gli studenti della laurea triennale laureandi a dicembre e preiscritti alla Laurea Magistrale (inseriti nella graduatoria degli "idonei") che ancora fossero in debito d' esami, possono contattare direttamente i docenti dei corsi in questione per chiedere loro di poterli sostenere.

 
La richiesta va fatta tramite email all'indirizzo indicato nella pagina del docente http://lettere.unipv.it/?pagina=docenti entro il 15 ottobre p.v..
Quest'ultimo una volta raccolte tutte le richieste e fissata una data, la comunicherà direttamente agli interessati entro il 21 ottobre. 
Non dovrà essere effettuata l'iscrizione online all'appello: deve essere seguita solo la procedura sopraesposta (contatto diretto col docente tramite email). Una volta sostenuto l'esame il docente provvederà alla pubblicazione del voto e, trascorsi gli usuali 5 giorni, alla verbalizzazione.
 
Chi fosse preiscritto alla laurea Magistrale di altro Ateneo dovrà fornire al docente dell'esame da sostenere, idonea documentazione che attesti tale preiscrizione (per esempio stampa della graduatoria dove risulti il proprio nominativo).
 
Si precisa che tutti gli altri laureandi a dicembre ma NON preiscritti alla laurea magistrale NON hanno diritto di sostenere esami con questa modalità, e dovranno attendere la sessione regolare di gennaio-febbraio 2014 per sostenere gli esami.

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it