Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › Vanzago - Informazioni sullo sciopero e l'appello del 21 settembre

Vanzago - Informazioni sullo sciopero e l'appello del 21 settembre

Pubblicato in: Filosofia, Psicologia

In risposta alle numerose email giunte in questi giorni il prof. Vanzago desidera informare quanti siano interessati allo sciopero e al suo appello del 21 settembre quanto segue:

Lo sciopero viene fatto se non ci sono segnali positivi da parte del Governo. A oggi non ce ne sono stati e dunque lo sciopero è molto probabile, ma non si può escludere che prima del 21 settembre lo scenario muti.

Nel caso che lo sciopero venisse confermato il docente terrà - come da accordo con le parti - un appello sostitutivo due settimane dopo la data prevista inizialmente. Tutti gli iscritti alla data del 21 (quando l'iscrizione online verrà chiusa) saranno in tal caso automaticamente spostati alla nuova data. L'iscrizione però non verrà riaperta.

Il giorno dell'appello, in caso di sciopero, il docente terrà una pubblica assemblea per illustrare le ragioni dello sciopero.

Questo messaggio vale per chi ha già scritto per chiedere e per chi non l'avesse ancora fatto e intendesse farlo. Non verrà quindi data altra risposta a meno che la situazione non muti. In tal caso verrà inviato un nuovo messaggio.

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it