Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › Giovedì 4 ottobre: colloqui di accesso al corso di laurea triennale in Let [...]

Giovedì 4 ottobre: colloqui di accesso al corso di laurea triennale in Lettere

Pubblicato in: Lettere

Si ricorda a tutti gli iscritti al primo anno 2018-19 della laurea triennale in Lettere che giovedì 4 ottobre 2018, dalle ore 9, presso la Sala Lauree del Palazzo Centrale, avranno luogo i colloqui previsti per la verifica dei requisiti di accesso al corso di studi. Sono tenuti a presentarsi per:

 - Colloquio di Storia medievale, moderna e contemporanea: tutti gli studenti intenzionati a seguire il curriculum “Lettere Moderne” che hanno riportato una votazione di maturità inferiore a 75/100.

 - Colloquio di Lingua e letteratura greca: tutti gli studenti intenzionati a seguire il curriculum “Lettere Antiche”, senza distinzione di voto di maturità, per un colloquio preliminare di conoscenza e di informazione sull’organizzazione didattica del primo anno (Gli immatricolati al curriculum “Lettere antiche” che non abbiano mai studiato greco sono tenuti a seguire nel I semestre l’apposito corso di Lettorato di greco).

  - Colloqui di Lingua e letteratura latina: sono convocati a colloquio i seguenti studenti:
ELENCO CONVOCATI COLLOQUIO DI LINGUA E LETTERATURA LATINA

Gli immatricolati che non abbiano mai studiato latino sono tenuti a seguire nel I semestre 2018-19  l’apposito corso di Lettorato di latino per principianti assoluti.

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it