Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › FINANZIAMENTO PER ATTIVITA? FUORI SEDE

FINANZIAMENTO PER ATTIVITA? FUORI SEDE

Pubblicato in: Filosofia

Nell’ambito del Progetto "Attività Didattiche di Alta Qualificazione - Dipartimento di Eccellenza" per viaggi di singoli Studenti, il corso di laurea magistrale in Filosofia ha a disposizione circa 1000 euro per finanziare in tutto o in parte viaggi, visite a musei, mostre, partecipazione a convegni, Summer school, etc. da compiersi durante l’anno solare 2019 (1 gennaio – 31 dicembre).

Gli studenti interessati devono inoltrare le loro richieste di finanziamento compilando un modulo e inviandolo via mail al referente della Laurea Magistrale in Filosofia, prof. Magni.

La richiesta deve essere controfirmata da un docente della Sezione di Filosofia che ne attesti la validità scientifica e culturale.

Per iniziative da concludersi entro il 30 giugno le richieste vanno presentate entro il 9 febbraio; per quelle da svolgersi da giugno in poi la scadenza è il 15 giugno.

Di questa iniziativa sono stati informati via mail (indirizzo istituzionale, per es. mario.rossi01@universitadipavia.it) tutti gli studenti iscritti al Corso di laurea magistrale in Filosofia. La mail contiene anche il modulo da compilare.

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it