Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › corsi di Lingua e letteratura latina (prof. Alberto Canobbio)

corsi di Lingua e letteratura latina (prof. Alberto Canobbio)

Pubblicato in: Lettere

 Si informa che sulla piattaforma didattica Kiro il prof. Alberto Canobbio ha caricato gli elenchi provvisori degli studenti assegnati ai corsi di (1) Lingua e letteratura corso base e (2) Lingua e letteratura latina corso avanzato, che si terranno nel quarto trimestre.

Al corso avanzato partecipano, tendenzialmente, studenti provenienti da liceo classico o scientifico (con latino) che hanno riportato un voto di maturità uguale o superiore a 75/100; al corso base partecipano tutti gli altri studenti.

 

Ogni studente che ha nel suo piano di studi il corso di Lingua e letteratura latina è invitato a consultare gli elenchi pubblicati su Kiro, che NON SONO DEFINITIVI: chi non è presente in nessuno dei due elenchi oppure ritiene di non essere stato collocato nel corso a lui più adeguato, è tenuto a contattare fin d’ora il docente all’indirizzo mail alberto.canobbio@unipv.it per segnalare la sua situazione.

 

Nella mail lo studente dovrà indicare tipologia di scuola di provenienza, voto di maturità, recapito telefonico.

 

L’attività didattica inizierà mercoledì 15 aprile; sulla piattaforma Kiro saranno date per tempo istruzioni sulla modalità con cui avranno luogo le lezioni.

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it