Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › Esami prof.ssa Monti

Esami prof.ssa Monti

Pubblicato in: Lingue, Linguistica

Gli esami della sessione estiva della prof.ssa Monti (sia prova olistica docente del 12 giugno sia appelli finali di giugno-luglio) si terranno su piattaforma Zoom.

A partire dal giorno dell’appello, gli studenti verranno suddivisi in gruppi di max 25 persone tra mattina e pomeriggio su più giornate (a seconda del numero degli iscritti), seguendo l’ordine alfabetico, salvo eccezioni dovute a specifiche necessità (i.e. eventuali sovrapposizioni con altri esami) che gli studenti dovranno comunicare alla docente via email non appena si chiuderanno le iscrizioni e verranno pubblicate le liste con le suddivisioni temporali.

Si invitano gli studenti a leggere attentamente le linee guida per gli esami orali pubblicate sul sito di Dipartimento, attenendosi scrupolosamente ad esse e rivolgendosi tempestivamente alla docente per eventuali dubbi. Gli studenti che decidono di non sostenere un esame sono pregati di cancellarsi in tempo utile dalla lista degli iscritti così da permettere un’organizzazione ottimale dello svolgimento dello stesso.

Si ricorda infine agli studenti che non intendono sostenere la prova olistica docente del 12 giugno che la prova olistica docente successiva si terrà a settembre.

 

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it