Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › LM+ - Filosofia, Pubblicazione progetti + ALLEGATO

LM+ - Filosofia, Pubblicazione progetti + ALLEGATO

Pubblicato in: Filosofia

LM+ - Filosofia, Pubblicazione progetti

Si avvisano gli studenti interessati che è pubblicato e trasmesso in allegato il secondo progetto (azienda Facility Live) che verrà messo a bando per il corso di laurea magistrale in Filosofia. 

Per informazioni rivolgersi a: prof.ssa Serena Feloj (serena.feloj@unipv.it)

Che cos’è:

Si tratta di un percorso formativo in cui un numero selezionato di studenti magistrali frequenta 5 semestri anziché 4, di cui 2 come periodo formativo in azienda, anche all’estero. Le imprese non si limitano ad ospitare lo studente nelle loro sedi, ma si impegnano in programmi con specifici obiettivi formativi in stretto e continuo raccordo con i docenti dell’Università di Pavia.

Approfondimenti:

http://lmplus.unipv.it/  

Come funziona:

All’inizio del II anno lo studente interessato a partecipare potrà presentare la sua candidatura. Verrà selezionato da una commissione e, una volta iniziato il periodo in azienda, potrà contare su un rimborso spese maggiore di 500 Euro mensili (l’ammontare sarà in funzione della sede prescelta).

Progetti attivi:
Gli studenti della coorte 2019/2020, durante il loro secondo anno, a ottobre 2020, potranno partecipare al bando per far parte del progetto. Da metà ottobre/inizio novembre ci sarà la fase delle selezioni e, a partire da gennaio/marzo 2021, gli studenti selezionati potranno partecipare al progetto iniziando il tirocinio in azienda.

Scarica allegato

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it