Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › AVVISO PROVE D’ESAME PROFF. BIGNAMINI E PESTARINO

AVVISO PROVE D’ESAME PROFF. BIGNAMINI E PESTARINO

Pubblicato in: Lettere, Lingue

AVVISO PROVE D’ESAME PROFF. BIGNAMINI E PESTARINO

Tutte le prove d’esame si svolgeranno, per quanto riguarda la modalità on-line, al link di Zoom dell’aula virtuale del relativo corso per l’a.a. 2020-2021, che verrà in ogni caso comunicato agli studenti iscritti a iscrizioni chiuse.

Per quanto riguarda gli esami di Letteratura italiana, le prove si svolgeranno all’indirizzo Zoom del corso di Letteratura italiana modulo A (prof. Bignamini).

Gli studenti che volessero assistere agli esami pur senza essere iscritti all’appello possono collegarsi liberamente all’aula virtuale Zoom del relativo corso, o in alternativa, se impossibilitati a farlo autonomamente, scrivere via mail al docente o ai docenti del corso.

Si informa inoltre che in ogni appello sarà data la precedenza agli studenti presenti in aula, anche a prescindere dall’effettivo ordine di iscrizione all’esame: una volta esauriti gli esami degli studenti in presenza si passerà agli studenti che hanno optato per la modalità on-line.

Gli studenti sono in ogni caso invitati a controllare le pagine dei docenti sul sito di Dipartimento per eventuali aggiornamenti.

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it