Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › AVVISO esami di Storia contemporanea modulo A per il corso di laurea in Lin [...]

AVVISO esami di Storia contemporanea modulo A per il corso di laurea in Lingue e Culture moderne

Pubblicato in: Lingue

 Per gli esami di Storia contemporanea A (6CFU) della sessione estiva 2021


Si avvertono gli studenti che gli esami di Storia contemporanea modulo A per il corso di laurea in Lingue e Culture moderne si svolgeranno in forma di colloquio orale.
I candidati che intendano sostenere l’esame da remoto devono precisarlo all’atto dell’iscrizione nell’apposito campo note della loro area riservata; in assenza di tale precisazione verranno considerati iscritti alla modalità in presenza.
L’organizzazione di questa doppia modalità – in presenza e da remoto- comporta di predisporre elenchi ad hoc e scansioni orarie, che saranno vincolanti per la commissione e per i candidati. Si raccomanda pertanto agli studenti di meditare l’iscrizione all’esame e di procedervi solo quando si è sicuri di partecipare all’appello, in modo di non creare inconvenienti organizzativi alla commissione e ai colleghi ritirandosi dopo la chiusura delle iscrizioni.
Le informazioni relative alla successione oraria dei colloqui in presenza e le altre indicazioni circa la piattaforma su cui si svolgeranno i colloqui da remoto verranno inviate agli iscritti dopo la chiusura delle iscrizioni.

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it