Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › AI LAUREANDI DI SETTEMBRE 2021

AI LAUREANDI DI SETTEMBRE 2021

Pubblicato in: Avvisi dal Dipartimento, Beni culturali, Filosofia, Lettere, Lingue, Linguistica


 

Conformemente al Decreto Rettorale del 26 aprile 2021 e alla delibera del Senato Accademico del 21 giugno 2021, si precisa che la sessione di laurea di SETTEMBRE 2021 si svolgerà secondo la forma mista, attualmente in vigore fino al 30 novembre 2021.

 I candidati dovranno scrivere a didatticastudiumanistici@unipv.it entro lunedì 23 agosto p.v. specificando il Corso di laurea di appartenenza e se intendono laurearsi in presenza o a distanza.

 I candidati che vorranno laurearsi in presenza dovranno indicare quanti e quali ospiti (nome e cognome) intendono portare con sé, fermo restando il limite massimo di 5 (si fa presente che dopo il termine del 23 agosto non saranno accettate rettifiche all'elenco degli ospiti già trasmesso).

Si precisa che, come previsto dal decreto-legge 6 agosto 2021 n. 111, dal 1° settembre 2021 l’accesso ai locali dell’Università, sia per i laureandi che per i loro ospiti, sarà consentita solo ai possessori di certificazione verde Covid-19 (GREEN PASS).

 I candidati che vorranno sostenere l’esame di laurea a distanza, in modalità zoom, dovranno attenersi alle disposizioni indicate nelle Linee guida per lo svolgimento delle lauree a distanza (aggiornate all'8 luglio 2020)

 

Grazie per l'attenzione 

La Segreteria didattica

 

 

 

 

 

 

 

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it