Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › Avviso suddivisione gruppi frequenza in presenza Lingua inglese – a (prof [...]

Avviso suddivisione gruppi frequenza in presenza Lingua inglese – a (prof.ssa Monti)

Pubblicato in: Lettere

 Avviso suddivisione gruppi frequenza in presenza Lingua inglese – a (prof.ssa Monti)

A seguito di rilevazione del numero di studenti iscritti al corso di Lingua inglese – a dalla piattaforma Frequenze in presenza, il numero di studenti intenzionati a seguire le lezioni in aula risulta essere maggiore rispetto alla capienza massima COVID delle due aule assegnate per il corso, L2 e CAM. Si deve quindi procedere alla divisione in due gruppi attivando il meccanismo di rotazione per la frequenza in aula, con la diretta streaming via Zoom per gli studenti che seguiranno la lezione da casa.

Il criterio utilizzato per la suddivisione degli studenti è per numero di matricola: il gruppo di studenti con matricola dispari frequenterà nelle settimane dispari - prima, terza, quinta -, il gruppo di studenti con matricola pari frequenterà nelle settimane pari - seconda, quarta, sesta.

Entro lunedì 27 settembre verrà caricato il link alla stanza virtuale Zoom su cui si terrà l'insegnamento (per chi segue in streaming) sulla piattaforma KIRO nella sezione dedicata al corso, dove è già pubblicato il materiale da scaricare necessario per la prima settimana di lezione.

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it