Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › AVVISO PER I LAUREANDI DI DICEMBRE

AVVISO PER I LAUREANDI DI DICEMBRE

Pubblicato in: Avvisi dal Dipartimento, Filosofia, Lettere, Lingue, Linguistica

Conformemente al Decreto Rettorale n. 1944/2021 del 27 agosto 2021 e alla delibera del Senato Accademico del 21 giugno 2021, si precisa che la sessione di laurea di DICEMBRE 2021 si svolgerà secondo la forma mista.

I candidati dovranno scrivere a didatticastudiumanistici@unipv.it entro lunedì 15 novembre p.v. specificando il Corso di laurea di appartenenza e se intendono laurearsi in presenza o a distanza.

-       I candidati che vorranno sostenere l’esame di laurea in presenza sono autorizzati a portare con sé fino a un massimo di 5 ospiti (si precisa che, come previsto dal Decreto-Legge 6 agosto 2021 n. 111, dal 1° settembre 2021 l’accesso ai locali dell’Università, sia per i laureandi che per i loro ospiti, è consentita solo ai possessori di certificazione verde Covid-19 (GREEN PASS).

-        I candidati che vorranno sostenere l’esame di laurea a distanza dovranno attenersi alle disposizioni indicate nelle Linee guida per lo svolgimento delle lauree a distanza (aggiornate all'8 luglio 2020). Prima della seduta verrà loro inviata una mail con le istruzioni per il collegamento ZOOM.

 

Si fa presente che la diretta streaming della seduta sarà effettuata solo per gli studenti che scelgono la modalità di remoto.

 

 

11 novembre 2021

La Segreteria Didattica

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it