Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › LAUREANDI FEBBRAIO 2022

LAUREANDI FEBBRAIO 2022

Pubblicato in: Avvisi dal Dipartimento, Beni culturali, Filosofia, Lettere, Lingue, Linguistica, The ancient Mediterranean world. History, archaeology and art

AVVISO PER I LAUREANDI DI FEBBRAIO 2022

 

 

Conformemente a quanto stabilito dall’Unità di Crisi dell’Ateneo convocata e presieduta dal Rettore il 10/01/22, le sedute di laurea della sessione di febbraio 2022 si svolgeranno in presenza.

Per consentire un adeguato distanziamento fisico dentro e fuori dell’aula ogni laureando sarà autorizzato a portare con sé fino a un massimo di 5 ospiti, i quali potranno accedere alla seduta di laurea solo se in possesso di Green-pass “rafforzato” e di mascherina Ffp2.

Eccezionalmente hanno diritto di laurearsi a distanza gli studenti che rientrino in una delle seguenti quattro categorie:

Agli studenti che rientrino in una delle quattro categorie sopra citate si richiede, per motivi organizzativi, di darne tempestiva comunicazione (non più tardi di una settimana dalla seduta di laurea) scrivendo a didatticastudiumanistici@unipv.it  e specificando il Corso di laurea di appartenenza e allegando idonea documentazione atta a comprovare la motivazione per cui si è impossibilitati a laurearsi in presenza.

(Per i candidati che si laureano online restano valide le disposizioni indicate nelle Linee guida per lo svolgimento delle lauree a distanza (aggiornate all'8 luglio 2020). Prima della seduta, sarà loro trasmessa una mail con le istruzioni per il collegamento ZOOM).

 

Si fa presente che la diretta streaming della seduta potrà essere effettuata solo per gli studenti che si laureano online.

 

 

17 gennaio 2022

La Segreteria Didattica

Scarica allegato

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it