Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi

Iscrizioni alla Scuola di Teatro - Fondazione Teatro Fraschini e Università degli Studi di Pavia

Pubblicato in: Avvisi dal Dipartimento, Beni culturali, Filosofia, Lettere, Lingue, Linguistica, Storia globale delle civiltà e dei territori, The ancient Mediterranean world. History, archaeology and art

Dal 31 luglio fino al 30 settembre 2022 sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Teatro ideata e realizzata da Fondazione Teatro Fraschini e Università degli Studi di Pavia, che ripartirà da settembre con una nuova edizione completamente rinnovata, in un’inedita modalità annuale.
Un anno di laboratori, lezioni e attività, in compagnia di artisti e professionisti del mondo dello spettacolo dal vivo, articolati in due percorsi formativi: uno dedicato agli attori e uno al teatro sociale, fruibili singolarmente o in coppia. L’offerta è arricchita da una serie di workshop facoltativi che permetteranno di ampliare lo spettro delle conoscenze e delle competenze fornite.
La nuova Scuola nasce dalla collaborazione tra il Teatro Fraschini e la Laurea Magistrale in Scritture e progetti per le arti visive e performative dell’Università degli Studi di Pavia, inaugurata nel 2020.

Tutte le informazioni sono reperibili sul Bando, scaricabile dalla pagina della Scuola.

https://www.teatrofraschini.it/scuola-di-teatro/

Mail: scuolateatro@teatrofraschini.org

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it