Università degli Studi di Pavia

Dipartimento di Studi Umanistici

HomeAvvisi › AVVISO PER I LAUREANDI DEL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI

AVVISO PER I LAUREANDI DEL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI

Pubblicato in: Avvisi dal Dipartimento, Beni culturali, Filosofia, Lettere, Lingue, Linguistica, Storia globale delle civiltà e dei territori, The ancient Mediterranean world. History, archaeology and art

 

AVVISO PER I LAUREANDI

  

Le sedute di laurea si svolgono in presenza.

 

Lo studente che, a causa delle limitazioni legate al Covid, abbia un impedimento oggettivo, indipendente dalla sua volontà, a partecipare all’esame di laurea in presenza, ha diritto di effettuare l’esame di laurea online presentando tempestiva richiesta  all’indirizzo email didatticastudiumanistici@unipv.it  e specificando il Corso di laurea di appartenenza. Per i candidati che si laureano online restano valide le disposizioni indicate nelle Linee guida per lo svolgimento delle lauree a distanza - aggiornate all'8 luglio 2020. Prima della seduta, sarà loro trasmessa una mail con le istruzioni per il collegamento ZOOM.

Si fa presente che la diretta streaming della seduta potrà essere effettuata solo per gli studenti che si laureano online.

 

Non ci sono restrizioni per quanto riguarda il numero degli ospiti che ciascun laureando potrà portare con sé ma si raccomanda di utilizzare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo chirurgico, o di maggiore efficacia protettiva (es. FFP2) all’interno delle aule dove si svolgono le sedute di laurea.

 

 

La Segreteria Didattica

Scarica allegato

Dipartimento di Studi Umanistici

Università degli Studi di Pavia
Segreteria amministrativa: Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia
Segreteria didattica: Corso Strada Nuova, 65 - 27100 Pavia
Sezioni del Dipartimento
Email: webmaster.lettere (at) unipv.it